0532 771625
sede@chiaratisistemi.com

Contattaci per info & preventivi

Detrazioni fiscali 50% per il 2018

Per sistemi antifurto e di videosorveglianza

Informiamo che le agevolazioni fiscali previste per l’acquisto di sistemi di sicurezza (impianti di allarme e di videosorveglianza) introdotte con la legge di stabilità 2016 (articolo 1, comma 982, legge 208/2015), sono state prorogate anche per tutto il 2018.
 
IN COSA CONSISTE?
Le persone fisiche su abitazioni civili potranno godere di una detrazione del 50% sulle spese sostenute per installare sistemi di sicurezza che possono prevenire gli atti criminali (come ad esempio la videosorveglianza, i sistemi di allarme antintrusione), con un limite massimo di spesa di Euro 96 mila per ciascuna unità immobiliare.
La detrazione è fruibile anche nel caso non siano stati eseguiti altri lavori di ristrutturazione edilizia, ma solo installazione di sistemi di prevenzione di atti criminali.
 
CHI NE PUO' USUFRUIRE?
Il bonus fiscale può essere goduto da coloro che possiedono l’immobile, da coloro che lo abbiano in godimento a titolo di diritto di usufrutto e abitazione, ovvero dai detentori (come ad esempio il coniuge non proprietario, il conduttore in caso di locazione o di comodato), purché abbiano sostenuto la spesa.
 
Scopri di più: https://goo.gl/hqYDPs
 
CHIARATI SISTEMI S.r.l.
www.chiaratisistemi.com
sede@chiaratisistemi.com
Tel. 0532-771625

 

I nostri servizi

News recenti

Informativa estesa sull'uso dei cookies