0532 771625
sede@chiaratisistemi.com

Contattaci per info & preventivi

Certificazioni

Verifica tecnico professionale

L'art. 26 del D.Lgs. 81/2008 prevede che il committente, in caso di affidamento di lavori, servizi e forniture ad una impresa appaltatrice o a lavoratori autonomi all'interno della propria azienda, ne verifichi l'idoneità tecnico-professionale.

Nella seguente sezione è possibile prendere visione delle certificazioni possedute dall'Azienda Chiarati Sistemi s.r.l. in virtù delle verifica tecnico-professionale effettuata dal committente.

Attestazione SOA

Chiarati Sistemi S.r.l. ha ricevuto l'attestazione di Qualificazione alla Esecuzione Lavori Pubblici:
CAT. 0S30 Classifica II IMPIANTI INERNI ELETTRICI,TELEFONICI,RADIOTELEFONICI E TELEVISIVI

Documento Unico di Regolarità Contributiva - DURC

Il documento unico di regolarità contributiva o DURC è l'attestazione della regolarità contributiva INPS, INAIL, Cassa edile, rilasciato dalla Cassa edile competente per zona, necessario per l'inizio lavori di un cantiere edile in Italia.

Certificazione NCAGE

Chiarati Sistemi S.r.l. ha ottenuto l'assegnazione del codice NATO. Con tale assegnazione viene riconosciuta quale azienda abilitata a operare quale costruttrice di appalti e fornitrice di articoli e servizi alle Amministrazioni della Difesa dei Paesi NATO.

Visura Camerale CCIAA

La visura camerale Ordinaria riporta le informazioni legali dell'impresa e le principali informazioni economiche e amministrative tra cui: dati anagrafici, codice fiscale, natura giuridica, data di costituzione, attività svolta, cariche amministrative, organi sociali, unità locali. La Visura Storica contiene tutte le informazioni dalle sue origini e fornisce un quadro completo e aggiornato su struttura, caratteristiche e storia dell'impresa.


I nostri servizi

News recenti

Informativa estesa sull'uso dei cookies