0532 771625
sede@chiaratisistemi.com

Contattaci per info & preventivi

e-CONNECT

Controllo da Remoto della propria Centrale Antifurto

Forte dei 30 anni di esperienza nel campo della sicurezza, la Chiarati Sistemi propone ai propri clienti e-Connect, l’innovativa piattaforma di gestione del proprio sistema antintrusione.
e-Connect è la risposta di EL.MO. al sempre più crescente bisogno di soluzioni immediate e intuitive per il controllo e la gestione, in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo, dei sistemi antintrusione.
Con e-Connect potrai visualizzare lo stato del sistema con planimetrie dell'impianto, ricevere notifiche e abilitare/disabilitare i dispositivi di allarme direttamente da smartphone, table e PC grazie a una semplice interfaccia. Visita il sito www.e-connect.elmospa.com e scopri tutti gli altri buoni motivi per entrare nel mondo e-Connect.

e-Connect è il server tramite il quale è possibile controllare da remoto le centrali della serie VILLEGGIO gestendo le funzioni dell'antifurto. L'implementazione sulla centrale di questo sistema è possibile tramite 2 soluzioni:
1. Tramite installazione del Modulo ethernet MDLAN, prevedendo di collegare mediante cavo di rete RJ45 la centrale ad un router connesso ad internet;
2. Tramite installazione del Modulo GSM/GPRS Dual-Band con antenna integrata MDGSMI, abilitando la scheda SIM inserita nel modulo al traffico dati internet.


REGISTRA GRATUITAMENTE il tuo account al seguente link:

https://connect2.elmospa.com/chiarati

e potrai gestire da remoto l'impianto antifurto.


per INFO
CHIARATI SISTEMI S.r.l.
www.chiaratisistemi.com
sede@chiaratisistemi.com
Tel. 0532-771625

I nostri servizi

News recenti

Informativa estesa sull'uso dei cookies